Il prodotto gastronomico più amato al mondo, la pizza, ritorna a Laterza.

Pubblicata il: 25 agosto 2016

Il 29 Agosto dalle ore 20.00, a Laterza (TA), si rinnova l’appuntamento con il Festival della pizza, giunta alla 6^ edizione, organizzata dall’APEL (Associazione Pizzaioli Enogastronomici Laertini).

Un’edizione ancor più ricca e suggestiva, che prevederà la collaborazione di nove pizzerie locali e trenta operatori enogastronomici che presiederanno quattro forni. Quest’ultimi posizionati lungo un percorso: da Corso Vittorio Emanuele sino al Palazzo Marchesale.

Inoltre, sarà adibito uno stand, d’accoglienza, dove sarà possibile acquistare i ticket, ad un costo di 3 euro (pizza intera) e di 1 euro (trancio).

L’evento non sarà solo di natura enogastronomica, difatti la serata si protrarrà all’insegna della musica con i LIGA3, cover band di Luciano Ligabue;  dell’artigianato, con svariati mercatini presidiati dall’associazione ‘Santeramo antica’,  e della danza con la scuola ‘Hollywood Dance Laterza’ e la partecipazione dei membri U.T.E.P ( Università Territoriale per l’Educazione Permanente).

Facebook: APEL (Associazione Pizzaioli Enogastronomici Laertini)/ LATERZA ESTATE

(ufficio stampa Comune di Laterza)

Contatti: comune@comune.laterza.ta.it