Progetto di variante al Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’ex Autorità di Bacino della Puglia relativamente al Comune di Laterza

Pubblicata il: 08 gennaio 2019

Si rende noto che con Decreto n. 655 del 13.11.2018 del Segretario Generale dell’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale, acclarato al prot. N. 20327 del 27.11.2018 di questo Comune, è stato adottato il “Progetto di Variante al Piano di Bacino stralcio Assetto Idrogeologico (PAI)” per il territorio Comunale di Laterza (TA).

L’avviso di avvenuta adozione del suddetto decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 295 del 20 dicembre 2018.

Il decreto, con i relativi allegati, è pubblicato sui siti web istituzionali (www.ildistrettoidrograficodellappenninomeridionale.it e www.adb.puglia.it) e depositato presso la sede dell’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale - sede operativa territoriale Regione Puglia nonché presso la Regione Puglia, presso la Provincia di Taranto ed il Comune di Laterza (www.comune.laterza.ta.it), affinché chiunque interessato possa prendere visione, consultare la documentazione e presentare eventuali osservazioni.

La consultazione avrà una durata di 45 giorni decorrenti dalla pubblicazione dell’avviso di avvenuta adozione sulla Gazzetta Ufficiale n. 295 del 20.12.2018;

Le eventuali osservazioni potranno essere inoltrate, nei 45 giorni successivi alla scadenza del periodo di consultazione, presso l’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale – sede operativa territoriale Regione Puglia.

ALLEGATO: PROGETTO VARIANTE LATERZA