Premio letterario città di Laterza - 1ª edizione

Pubblicata il: 08 febbraio 2018

Il Comune di Laterza intende istituire per l’anno 2018 la prima edizione del concorso: “Premio Letterario Città di Laterza” con l’obiettivo di promuovere un progetto di rilancio e conoscenza delle grandi potenzialità culturali, artistiche e manifatturiere espresse nell’ambito della realtà sociale della collettività laertina. Il Premio Letterario è articolato in sezioni, stabilite annualmente e curate, per conto del Comune di Laterza, da uno specifico Comitato Esecutivo.

Le opere potranno essere di saggistica, narrativa, poesia (romanzi, racconto singolo, poesie singole, raccolte di più racconti o raccolte di poesia). Potranno, altresì, partecipare pubblicazioni per una sezione speciale le opere di storia e ambiente.

Scadenza presentazione domande il giorno 01.03.2018

errata corrige :l' indirizzo corretto a cui inviare le domande è socioculturale.comunelaterza@pec.rupar.puglia.it

ALLEGATI: AVVISO

DOMANDA