Avviso pubblico per la formulazione di proposte di collaborazione con l’Amministrazione Comunale per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani.

Pubblicata il: 25 maggio 2017
Foto sommario

Il Comune di Laterza intende sostenere, per la durata del presente mandato amministrativo e comunque fino al 30 giugno 2021, in armonia con le previsioni della Costituzione e dello Statuto comunale, la collaborazione dei cittadini con l’Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani.

Possono presentare proposte di collaborazione nell’ambito del  PRESENTE AVVISO PUBBLICO tutti i soggetti, singoli, associati o comunque riuniti in formazioni sociali, anche di natura imprenditoriale o a vocazione sociale, che intendono attivarsi per la cura e rigenerazione dei beni comuni urbani ed in particolare: individui singoli, gruppi informali, comitati, associazioni, fondazioni, imprese, cooperative etc.