mercoledì 02 gennaio 2019

Si rende noto che, con Determinazione del Responsabile del Settore IV - LL.PP. n. 564 del 05/12/2018, è stato approvato l’Avviso pubblico per la costituzione e la tenuta in modalità digitale dell'elenco degli operatori economici per l'affidamento diretto di lavori pubblici, servizi compresi quelli tecnici e forniture.

venerdì 21 aprile 2017

Parte da Laterza e ha l’obiettivo, appunto, di elaborare un sistema di promozione turistica dell’area interessata dal Parco regionale, in direzione dei paesi di lingua francofona. Un’importante convenzione è stata infatti sottoscritta recentemente, sull’argomento, tra la Université Jean Monnet di Saint-Étienne (Francia) e il Centro di educazione ambientale «Parco delle Gravine», da diversi anni impegnato a sostenere, dal basso, le ragioni e gli intenti che, dodici anni fa, portarono alla legge istitutiva del Parco.